venerdì 1 luglio 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI MILAN HAMSIK - Continua a tenere banco sia in casa Milan che Napoli il caso riguardante il centrocampista slovacco Marek Hamsik. Il giocatore intervistato dalla Gazzetta dello Sport ribadisce di stare bene a Napoli cullando comunque il sogno di andare in un top club a livello europeo.




Evidentemente Marek Hamsik non considera ancora il Napoli come un punto d'arrivo ma solo come un trampolino di lancio verso altri grandi palcoscenici europei o almeno è questo quello che lasciano trasparire le dichiarazioni rilasciate alla rosea.
Ecco quanto detto dallo slovacco: "Il Barcellona mi incuriosisce più di tutti, ma sembra che il Milan abbia mostrato un certo interesse. Perché lasciare Napoli? E' una crescita professionale, credo sia normale volersi migliorare. Cosa mi sento di promettere ai tifosi? In questo momento non posso promettere nulla, c'è tanto tempo, fino ad agosto. Ma questo non vuole dire che io voglia lasciare Napoli, non voglio andar via per forza e non mi crea problemi starci. Se ho avuto dei contatti col Milan? No, assolutamente E non credo sia mai arrivata finora una proposta concreta da parte loro. Galliani dice che ho zero possibilità di andare al Milan? Se lo dice lui."
Intanto Piersilvio Berlusconi preferisce lo spagnolo Iniesta ad Hamsik: "Il sogno è avere Iniesta. E' lui che fa girare il Barcellona, se potesse lo prenderei subito. Hamsik è un giocatore di spessore, Pato non lo cediamo, ormai per me è già un parente. Leonardo? Non lo capisco.."

0 commenti:

Posta un commento