martedì 28 giugno 2011


CALCIOMERCATO JUVENTUS HONDA GIAPPONE - Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato provenienti dal Giappone la Juventus starebbe trattando il trequartista nipponico attualmente in forza al CSKA Mosca Keisuke Honda.





Il trequartista Honda dunque nelle mire della Juventus secondo il quotidiano giapponese Sport Nippon al punto tale che sarebbe stata imbastita una vera e propria tratattiva. Honda negli scorsi mesi era stato avvicinato anche al Napoli se non che la dirigenza russa lo ha sempre definito incedibile.
Tatticamente il giocatore potrebbe oltre che offrire una valida alternativa al serbo Milos Krasic può essere utilizzato sia sulla fascia sinistra che eventualmente da trequartista. Dotato di buona tecnica e di un eccezionale tiro da lontano è in buona sostanza il fiore all'occhiello della nazionale di Zaccheroni neo Campione d'Asia.
Il costo dell'operazione potrebbe variare tra i 15 e i 20 milioni di euro e sembra un'alternativa qualora dovesse saltare l'arrivo alla Juventus di Mirko Vucinic. L'unico ma non trascurabile dettaglio è il suo status di extracomunitario.

0 commenti:

Posta un commento