venerdì 1 luglio 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI DZEMAILI ROSATI - Il Napoli tra ieri sera e questa mattina ha ufficializzato altri due colpi in vista della prossima importantissima stagione che potrebbe consacrarla tra le migliore squadre d'Europa.




Il Napoli ha preso ufficialmente l'estremo difensore del Lecce Antonio Rosati e il centrocampista del Parma Blerim Dzemaili.
Per Rosati il Napoli ha dovuto sborsare circa 3 milioni e 300 mila euro mentre per Dzemaili al Parma va in prestito con diritto di riscatto per la metà il difensore Fabiano Santacroce e definitivo il centrocampista Manuele Blasi più un conguaglio di circa 6 milioni e 500 mila euro.
Queste le prime parole di Dzemaili: "Ho voluto fortemente Napoli, qui c'è un progetto importante ed una Società ambiziosa. Troverò un gruppo forte, un grande allenatore ed una tifoseria eccezionale. Sono felice e mi sento pronto per questa bellissima avventura."
Intanto il Napoli non ha riscattato il centrocampista algerino Hassam Yebda e ha svincolato per fine contratto i portieri Gennaro Iezzo, Matteo Gianello e il difensore brasiliano Cribari.

0 commenti:

Posta un commento