mercoledì 2 luglio 2014

La Juventus ha annunciato l’acquisto ufficiale dalla società Genoa del giocatore Stefano Sturaro per quello che è il primo rinforzo di questa finestra estiva 2014 di calciomercato. Costo dell'operazione 10 milioni e 500 mila euro.



La Juventus ha ufficializzato il primo colpo di questa sessione di calciomercato prelevando dal Genoa il centrocampista Stefano Sturaro che era nel mirino di altri club italiani di prima fascia anche in virtù dell’ottima stagione disputata nello scorso anno. Il giocatore passa a titolo definitivo per 5 milioni e 500 mila euro a cui si dovranno aggiungere eventuali 3 milioni di bonus legati ad obiettivi che Sturaro sarà in grado di conseguire come le presenze in gare ufficiali ed ulteriori 2 milioni di euro legati alla eventuale valorizzazione del giocatore.




Infatti, l’accordo prevede che Sturaro ritorni per la stagione 2014/15 a vestire la maglia del Genoa in prestito secco e quindi nel caso disputi un ottimo campionato allora al stessa Juventus dovrà corrispondere 2 milioni di euro per aver valorizzato ulteriormente il cartellino del giocatore. Stefano Sturaro è un centrocampista classe 1993 e nella scorsa stagione ha totalizzato 16 presenze mettendo a segno una sola rete.


0 commenti:

Posta un commento