venerdì 4 luglio 2014

Le ultime notizie di calciomercato relative al Napoli parlano di un intensificarsi dei contatti con l’agente del centrocampista croato del Wolfsburg, Ivan Perisic che sembra piacere tanto a Rafa Benitez. 

 




Dopo il rifiuto del centrocampista francese del Lione, Maxime Gonalons, che ha preferito continuare a giocare per il proprio attuale club, il Napoli indirizza le proprie attenzione su altri giocatori che potrebbero fare al caso dello schema tattico utilizzato nella scorsa stagione dal tecnico Rafa Benitez e che con ogni probabilità verrà riproposto anche nella prossima annata. Lasciando da parte per un attimo il discorso legato alla mediana, il direttore sportivo Riccardo Bigon nelle ultime ore si è concentrato su un giocatore che ha impressionato durante il Mondiale sia Bigon che lo stesso Rafa Benitez. Stiamo parlando del croato Ivan Perisic. Perisic è un centrocampista capace di ricoprire più ruoli nato nel mese di febbraio del 1989 ed attualmente legato al club tedesco del Wolfsburg. 




Il costo dell’operazione dovrebbe attestarsi introno ai 9 milioni di euro e potrebbe essere l’elemento designato a prendere il posto che lascerà libero Blerim Dzemaili ormai ai margini del progetto tecnico di Benitez. La trattativa è ancora alle prime battute ma come ha sottolineato l’agente del calciatore, Tonci Martic, ad una emittente radiofonica nei prossimi giorni ci dovrebbe essere un nuovo incontro tra le parti non nascondendo una certa soddisfazione per essere nel mirino di una società come quella del Napoli. Ecco un passaggio abbastanza significato evidenziato dall’agente: “C'è ancora tanto tempo però e con il Napoli ho fissato un nuovo appuntamento e mi ci rivedrò. Il Napoli andrà in ritiro il 17 luglio? Allora c'è tempo, può darsi che Ivan ci sarà. Questo però non dipende da me, ma da tante altre cose. Posso solo dire che mi fa enormemente piacere che una società come il Napoli sia interessata a Perisic”.



0 commenti:

Posta un commento