giovedì 3 luglio 2014

La Roma, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, avrebbe aperto ad una possibile cessione del centrale difensivo Mehdi Benatia. Arrivata a Sabatini cospicua offerta da parte del Manchester City con il direttore giallorosso che ringrazia e rilancia. 



Alla fine della stagione di Serie A 2013/14 era scoppiato in maniera evidente il caso relativo al difensore marocchino della Roma, Mehdi Benatia, che aveva fatto intendere una certa predisposizione nel prendere in considerazione un possibile futuro lontano da Trigoria. Sono susseguite tante polemiche con l’intervento del direttore sportivo Sabatini che aveva lasciato intendere l’incedibilità del giocatore facendo rientrare il caso. Caso che però pare essere nuovamente di grande attualità.



Infatti è di pochi minuti fa l’indiscrezione lanciata dalla redazione sportiva di Sky secondo cui sarebbe arrivata nella sede della Roma un'offerat da parte del Manchester City per il trasferimento a titolo definitivo di Benatia sulla base di 35 milioni di euro cash. Per il momento la Roma non ha smentito la notizia ed anzi sembra che l’offerta non abbia lasciato indifferente il direttore Sabatini che a sua volta avrebbe presentato una immediata controfferta di 30 milioni di euro più il cartellino del difensore centrale Matija Nastasic. Nastasic che quindi farebbe ritorno in Italia dopo aver ben figurato nella fila della Fiorentina. Si attende la risposta del club inglese.


0 commenti:

Posta un commento