martedì 1 luglio 2014

Le ultimissime indiscrezioni di mercato del Napoli, parlano della definitiva rottura tra la squadra azzurra ed il Lione nella trattativa per Maxime Gonalons. 





Salta definitivamente la trattativa che avrebbe dovuto portare al Napoli il centrocampista francese Maxime Gonalons, attualmente in forza al Lione del presidente Aluas. Nel corso dell’ultima settimana, si erano ricreate le premesse affinchè si riuscisse ad arrivare finalmente alla conclusione di una trattativa davvero estenuante e che ormai si trascina avanti da oltre un anno con un tira e molla. Tira e molla che si è nuovamente riproposto nelle ultime ore stizzendo il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha deciso di abbandonare per sempre questa pista. 



Eppure, come già accennato, c’è stato un incontro segretissimo tra le varie parti in causa che sembrava aver appianato le divergenze tant’è che l’affare veniva dato da più parti ormai concluso e la mancata convocazione di Gonalons per il ritiro estivo della squadra francese pareva esserne la conferma. Da quanto si intuisce, nell’ultimissimo incontro avvenuto solo poche ore fa, il Lione ha nuovamente alzato le proprie pretese con il Napoli che è rimasto irremovibile sulla propria ultima offerta: 12 milioni di euro più bonus legati alle presenze del giocatore che avrebbe fatto lievitare il costo del cartellino fino a 15 milioni di euro. Oltretutto, lo stesso Gonalons non è parso particolarmente convinto di accettare Napoli in quanto non ha forzato la mano del proprio presidente per essere ceduto. Ora le attenzioni del Napoli verranno gioco forza indirizzate verso altri obiettivi ed in particolare il brasiliano Sandro ed il belga Dembele, entrambi di proprietà del Tottenham.


0 commenti:

Posta un commento