martedì 27 maggio 2014

Secondo la stampa spagnola il Real Madrid starebbe per mettere in essere l’assalto al centrocampista della Juventus, Paul Pogba, per mezzo di una maxi offerta da 65 milioni di euro. 

Paul Pogba



Uno dei punti fermi sul quale la Juventus vorrebbe costruire una squadra estremamente competitiva anche in ambito europeo, è senza dubbio il centrocampista francese Paul Pogba. Tuttavia nelle ultime ore, sembra prefigurarsi una maxi offerta da parte del Real Madrid che potrebbe far vacillare le convinzioni della dirigenza della Juventus che proprio nelle scorse settimane aveva indicato Pogba come un gioiello in questa fase, praticamente incedibile. L’offerta dovrebbe essere pari a 65 milioni di euro di cui circa 30 cash mentre i restanti 35 milioni relativi a due contropartite tecniche abbastanza interessanti come il terzino sinistro portoghese Fabio Coentrao e la giovane e promettente punta spagnola Alvaro Morata.




Stando sempre a quanto riportato dalla stampa iberica, la trattativa è tutt’altro che impossibile anche se il direttore generale Beppe Marotta e soprattutto il tecnico Antonio Conte sarebbero pronti a questo sacrificio soltanto nel caso venga inserito nell’operazione il fantasista argentino Angel Di Maria, da sempre pallino dell’allenatore salentino. Non resta che attendere le prossime ore per valutare le effettive chance che l’operazione possa andare in porto.


0 commenti:

Posta un commento