martedì 27 maggio 2014

Manca solo l'ufficialità ma Filippo Inzaghi è da considerarsi il nuovo allenatore del Milan per la stagione 2013/14. Silurato Clarence Seedorf che però si consola con una buonuscita da ben 10 milioni di euro. 


Filippo Inzaghi

Nella notte a cavallo tra domenica 25 maggio e lunedì 26 maggio, c’è stato un summit di calciomercato in casa Milan alla presenza del presidente Silvio Berlusconi, dell’amministratore delegato Adriano Galliani e di Barbara Berlusconi. Il punto principale del summit è stato incentrato sulla guida tecnica del Milan in vista della prossima stagione con la convergenza verso il nome di Filippo Inzaghi che a questo punto, a meno di clamorosi colpi di scena, è l’uomo a cui la dirigenza rossonera affida la ricostruzione del Milan dopo un’annata davvero molto complessa.



La decisione è stata fortissimamente voluta dal presidente Berlusconi che ha preferito puntare su Inzaghi preferendolo all’altro candidato emerso nelle ultime ore ossia il tecnico del Siviglia Emery, e soprattutto ha dato il parere favorevole al siluramento di Clarence Seedorf che costerà alle casse del Milan qualcosa come 10 milioni di euro. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale dell’affidamento della panchina a Filippo Inzaghi che tanto bene ha fatto alla guida delle giovanili del Milan.


0 commenti:

Posta un commento