martedì 27 maggio 2014

Il centrocampista svizzero del Napoli Valon Behrami vuole lasciare le pendici del Vesuvio per approdare all’Inter e ritrovare così il suo vecchio tecnico Walter Mazzarri. 


Valon Behrami


Continua la campagna di rafforzamento dell’Inter del presidente Erik Thohir in vista della prossima stagione anche se le difficoltà non sono poche in relazione alle non eccelse risorse economiche del club milanese. Negli ultimi giorni la dirigenza nerazzurra sta concentrando le proprie attenzioni su un obiettivo in particolare che tra le altre cose è stato espressamente richiesto dall’allenatore di origini toscane Walter Mazzarri.
Stiamo parlando del centrocampista di nazionalità svizzera, Valon Behrami attualmente sotto contratto con il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. La trattativa ha buone possibilità di andare in porto in quanto non solo c’è la disponibilità del giocatore a trasferirsi in nerazzurro ma c’è anche la volontà del Napoli di lasciarlo partire giacchè non sembra rientrare nei piani del tecnico spagnolo Rafa Benitez.




Nonostante le premesse, la trattativa è alquanto bloccato per via delle differenze tra l’offerta dell’Inter e la richiesta del Napoli. Thohir non vorrebbe andare oltre i 5 milioni di euro mentre il Napoli ne richiede almeno 10 milioni e conoscendo la fermezza di De Laurentiis, molto difficilmente si accontenterebbe di un introito molto inferiore. Possibile che nella trattativa possa essere inserita qualche contrapartita tecnica anche se l’Inter non sembra avere in rosa giocatori che potrebbero interessare Benitez.


0 commenti:

Posta un commento