martedì 27 maggio 2014

La Juventus è sempre più in pressing sul centrocampista argentino dell’Udinese, Roberto Pereyra, per il quale nelle prossime ore è in programma un vertice tra le dirigenze delle due società. 

Roberto Pereyra


Il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, sta lavorando alacremente per soddisfare le richieste del tecnico bianconero Antonio Conte che vorrebbe dare il via ad una mezza rivoluzione tattica nella prossima stagione, passando ad uno schieramento a quattro in difesa con conseguente diverso dislocamento in campo della squadra.
Tra gli obiettivi di mercato che sembrano essere in procinto di arrivare a Torino in vista della stagione 2014/15 figura anche il nome del centrocampista argentino dell’Udinese, Roberto Maximiliano Pereyra. Pereyra da un punto di vista tattico e tecnico, sembra essere la soluzione ideale per Conte giacchè è in grado di ricoprire tutti i ruoli a centrocampo avendo giocato da esterno destro e mancino, da mezzala, da interno e da trequartista leggermente più avanzato.


Un giocatore completo che potrebbe consentire alla Juventus di variare più volte anche nel corso dello stesso match, l’atteggiamento tattico. Le due dirigenze si sono parlate negli ultimi giorni e per il momento c’è una differenza tra domanda ed offerta di alcuni milioni di euro, con la società del patron Pozzo che chiede 15 milioni di euro mentre la Juventus non vorrebbe andare oltre i 10 milioni di euro. Probabile che la soluzione possa essere trovata per effetto di una comproprietà intorno ai 7 milioni di euro, sulla falsa riga di quanto fatto con Isla e Asamoah. A tal proposito nelle prossime ore è in programma un incontro tra le due parti che potrebbero portare alla tanto agognata fumata bianca.


0 commenti:

Posta un commento