giovedì 29 maggio 2014

Il Borussia Dortmund alza l’offerta per l’attaccante del Torino Ciro Immobile in comproprietà con la Juventus, portandola a 22 milioni di euro. 


Ciro Immobile


La sessione di calciomercato sta entrando nel suo momento decisivo con le varie trattative ormai vicine alla soluzione in un senso o nell’altro. Le ultimissime voci parlano di un Borussia Dortmund che avrebbe deciso di alzare l’offerta per acquistare l’attaccante del Torino, Ciro Immobile, capocannoniere dell’ultima stagione di Serie A peraltro senza battere nemmeno un calcio di rigore. L’offerta del Borussia Dortmund dovrebbe essere pari a 22 milioni di euro e secondo quanto si apprende, dovrebbe risuonare come una sorta di ultimatum. Infatti, nel caso l’offerta dovesse essere rifiutata il club tedesco cambierebbe obiettivo dirigendosi verso l’attaccante belga di proprietà del Chelsea, Romelu Lukaku il cui cartellino viene valutato intorno ai 20 milioni di euro.




Chiaramente la trattativa è abbastanza complessa giacchè il Dortmund deve trovare l’accordo sia con il presidente Cairo che con la Juventus e per questo non è detto che il tutto non possa essere valutato soltanto dopo che le due società risolvano la comproprietà. Al momento l’unica cosa certa è che la Juventus ha individuato in Immobile uno dei sacrificabili di questa sessione di mercato per accedere a risorse da reinvestire sul mercato per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Conte per la prossima stagione.


0 commenti:

Posta un commento