giovedì 19 luglio 2012

CALCIOMERCATO LAZIO INTER PAZZINI - La Lazio del presidente Claudio Lotito si preannuncia come una delle possibili protagoniste della prossima stagione calcistica. La rosa a disposizione del tecnico Petkovic è già abbastanza competitiva ma il presidente sta cercando di mettere a segno un colpo che la potrebbe farla divenire addirittura la principale antagonista della Juventus per la lotta allo scudetto.
L'oggetto dei desideri dei capitolini è la punta dell'Inter Giampaolo Pazzini evidentemente fuori dal progetto tattico del tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 12 milioni di euro e per il giocatore sono arrivate diverse offerte per la maggior parte dall'estero. Tuttavia sembra che il giocatore abbia espresso la volontà di voler restare in Italia e la Lazio può essere la vera opzione.

Lotito sta pressando il presidente Moratti al fine di ottenere il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Tuttavia il vero grande problema è legato all'ingaggio del giocatore decisamente superiore agli attuali standard del club laziale. Nelle prossime ore dovrebbe esserci un incontro con il manager del giocatore per discutere della cosa.
Anche Alfredo Pedullà ha evidenziato come sia la Lazio l'unica pretendente italiana per Pazzini: "Alla Lazio piace molto, ma resta il problema dell'ingaggio molto alto. Pazzini ha chiaramente manifestato la volontà di restare in Italia, ha rifiutato tutte le proposte arrivate dall'estero perché aspetta l'occasione giusta nel nostro campionato. Con Klose formerebbe una grande coppia".


0 commenti:

Posta un commento