martedì 17 luglio 2012

CALCIOMERCATO NAPOLI - Arrivano finalmente le ufficialità dei primi due acquisti di questa sessione estiva di calciomercato da parte del Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Valon Behrami e Alessandro Gamberini sono a tutti gli effetti due giocatori del Napoli, alla Fiorentina sono andati in cambio quasi 10 milioni di euro. Per Behrami il contratto è di cinque anni a circa 1 milione e 400 mila euro a stagione mentre per l'ex capitan viola Gamberini l'accordo dovrebbe essere per un biennale a circa 900 mila euro a stagione.

Valon Behrami
Queste le prime dichiarazioni rilasciate da Valon Behrami da neo giocatore del Napoli: "E' una grandissima emozione per me, arrivo in un grande club con grandi aspettative. Questa è una giornata che mi riempie di orgoglio. Il presidente è una persona molto diretta, che ha dei grandi obiettivi e mi ha subito trasmesso questa voglio di pensare in grande. A Napoli si deve pensare in grande. Inler e Dzemaili sono miei compagni di nazionale, ma tutto il gruppo è molto forte. Io sono a disposizione del mister per dare una mano, ma so di arrivare in un gruppo molto solido e mi devo dare da fare per ritagliarmi il mio spazio. Questo è uno step successivo per la mia carriera, ogni calciatore deve cercare di arrivare sempre in squadre più prestigiose e questo è il punto più alto della mia carriera. Adesso non ha molto senso parlare di obiettivi o fare proclami. Dopo le ultime due stagioni fantastiche proveremo a fare un ulteriore salto in avanti. La mia scelta di lasciare Firenze è stata difficile, ma questo era un passo troppo importante per la mia carriera".




Intanto per quanto riguarda Poli della Sampdoria tutto dipende dal futuro di Gargano per i quali ci sono forti interessamenti soprattutto da parte del Valencia. Qualora dovesse arrivare una grande offerta da parte del club andaluso Gargano potrebbe lasciare dopo cinque stagioni il club azzurro. Comunque non parte per meno di 10 milioni di euro. Sono attese novità nelle prossime ore.

0 commenti:

Posta un commento