martedì 17 luglio 2012

JUVENTUS CHANTILLON - La Juventus è in ritiro pre - campionato da pochissimi giorni, ma già i giocatori pensano alla prossima stagione che sta per iniziare. In particolare il focus è rivolto al primo appuntamento ufficiale che metterà difronte il prossimo 11 agosto a Pechino Juventus e Napoli per la gara secca per l'assegnazione della Supercoppa Italiana 2012.
Per la squadra bianconera sarà l'occasione giusta per poter vendicare il 2-0 subito nella finale di Coppa Italia delo scorso 20 maggio contro il Napoli di Walter Mazzarri. A tal proposito uno dei più carichi e motivato è senza dubbio il cileno Arturo Vidal che nel corso di della conferenza stampa odierna ha posto gli obiettivi bianconeri per la prossima stagione.

Ecco quanto detto da Vidal: "Isla è un giocatore forte, che arriva dall'Udinese. Credo che con lui possiamo vincere la Champions e anche lo Scudetto. credo che quest'anno possiamo vincere la Champions, se si lavora duro si può fare bene su tutti i fronti. Supercoppa? Vogliamo la rivincita con il Napoli e faremo di tutto per vincere e portare a casa questo trofeo".


1 commenti:

  1. A parte che Chatillon si scrive senza N, dalle dichiarazioni sembra che il bagnoschiuma abbia una grande possibilità per ottenere tutte queste vittorie: passare al Real Madrid!!!

    Airus

    RispondiElimina