martedì 3 gennaio 2012

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il calciomercato incomincia ad impazzare con le tantissime indiscrezioni che fioccano praticamente con ritmo incessanti di eventuali e probabili trattative che vedrebbero coinvolte le migliori squadre italiane e straniere.

Una di questa parla di un forte interessamento del Napoli per il centrocampista francese classe 1989 Franck Tabanou attualmente in forza al Tolosa.


Un giocatore che potrebbe essere preso dal Napoli con la doppia finalità di offrire un'alternativa in mezzo al campo a mister Mazzarri visto le difficoltà di Marco Donadel nel recuperare dall'infortunio e comunque si tratterebbe un acquisto prospettico nel pieno rispetto delle linee da sempre tenute dal club di De Laurentiis.
Per verificare l'esistenza o meno della trattativa il sito web Calciomercato.com ha contattato il procuratore di Franck Tabanou che lasciato le porte aperte ad un eventuale trasferimento in azzurro anche se ha sottolineato come al momenro non ci sia ancora nulla di concreto.




Ecco quanto detto dall’agente di Franck Tabanou: "Siamo appena all'inizio del mercato e per il momento non c'è niente di concreto. Allo stesso tempo confermo che da tempo il giocatore è seguito da squadre italiane, che hanno chiesto informazioni su di lui - continua il procuratore del centrocampista del Tolosa. Se io ho mai parlato con Napoli o Inter? No, penso che abbiano contattato direttamente il Tolosa. Per quanto mi riguarda ho avuto dei contatti con un intermediario italiano. La volontà del giocatore? Lui sarebbe felicissimo di provare un'esperienza all'estero, in Italia, così come in Spagna, Inghilterra e Germania. Possibilità che si trasferisca già in questa sessione di mercato? Il Tolosa ci conta molto, quindi penso sia decisamente più facile che qualcosa si muova in estate, a meno che non arrivi al club un'offerta davvero importante. Diciamo quindi che di qui alla prossima estate tutto può succedere".

0 commenti:

Posta un commento