lunedì 2 gennaio 2012

CALCIOMERCATO MILAN - La dirigenza del Milan soprattutto nelle persone dell'amministratore delegato Adriano Galliani e del direttore sportivo Ariedo Braida in questi primi giorni di gennaio stanno intensificando il loro pressing sul Manchester City forti della volontà dell'attaccante argentino Carlitos Tevez desideroso di lasciare l'Ettihad Stadium ed approdare alla corte di Massimiliano Allegri.



Il braccio di ferro ormai dura da diversi giorni con il club di via Turati che resta fermo nella propria posizione di voler prendere Tevez solo con la formula del prestito con diritto di riscatto e il City che vorrebbe l'obbligo di riscatto per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Una situazione che va chiusa al più presto anche perché negli ultimi giorni si continua a parlare di continui inserimenti di altre squadre come il PSG di Ancelotti e Leonardo nonché dell'Inter del presidente Moratti.
Intanto dal ritiro rossonero a Dubai Zlatan Ibrahimovic continua a lanciare messaggi verso una certa insofferenza nei confronti del calcio giocato quasi una mancanza di stimoli comunque indispensabili per poter lottare a determinati livelli. L'attaccante svedese ha in un certo qual modo avvertito il Milan che la sua ultima stagione sarà al massimo quella 2013/14 ragione in più per cercare in Tevez il futuro trascinatore.

1 commenti:

  1. Rimane sempre uno zingaro, come minimo l'anno che andrà via il Milan vincerà il triplete.

    RispondiElimina