giovedì 5 gennaio 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Continua questa sorta di asse che si è creato tra la Juventus e la Roma in questa sessione di calciomercato. Dopo il passaggio dell'attaccante di origini napoletane Marco Borriello alla Juventus si starebbe per profilare un clamoroso scambio che porterebbe il centrocampista cileno David Pizarro alla corte di Conte in cambio dell'attaccante italo - brasiliano Amauri a Trigoria per mettersi a disposizione di mister Luis Enrique.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, dopo l'infortunio che ha colpito l'attaccante Osvaldo il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini avrebbe richiesto Marotta Amauri in cambio di Pizarro sul quale c'è forte l'interesse della Juventus.


La conferma di questa ipotesi di mercato arriva anche dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio che dal proprio sito ufficiale a proposito della situazione del calciomercato della Juventus scrive: "Oggi in Lega, a Milano, la Juve ha incontrato Beppe Bozzo, l’intermediario dell’affare Caceres e l’agente di Pizarro. Marotta ha quasi raggiunto l’accordo per lo stipendio dell’uruguaiano, la base riguarda 4 anni e mezzo di contratto (se poi verrà riscattato). Manca però ancora l’intesa col Siviglia, si lavorerà per trovarla nei prossimi giorni. L’alternativa resta Bocchetti, in prestito per 6 mesi. Quanto a Pizarro, la Juve prende un po’ di tempo, vuole prima concretizzare qualche uscita: nell’operazione con la Roma potevano entrare anche Motta (Sabatini ha detto no) o De Ceglie (qui il veto è stato di Marotta), non è escluso che adesso si possa invece parlare di Amauri, dopo l’infortunio di Osvaldo. Ma è solo un possibile scenario, il mercato è appena ricominciato…"

0 commenti:

Posta un commento