martedì 3 gennaio 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Era stato il simbolo dei tifosi per tutta la scorsa stagione della Juventus, in lui si intravedeva l'erede di quel Pavel Nedved che così tante soddisfazioni aveva regalato all'ambiente bianconero ed invece a distanza di poco più di anno dal suo arrivo a Torino l'ala serba Milos Krasic vive praticamente da separato in casa in vista di un probabile trasferimento in un'altra squadra.

Ormai sembra essere cosa certa l'interessamento per Krasic del Chelsea di Abramovic che proprio in questa sessione di calciomercato sta per dare il via ad una vera e propria rifondazione. L'offerta secondo alcuni tabloid inglese sarebbe già arrivata in corso Galileo Ferraris e pare davvero solido, infatti si attesterebbe attorno ai 17 milioni di euro.
Dunque, viste le premesse, potrebbe essere molto rapido l'addio di Krasic anche se non sembra esserne convinto al 100% il noto esperto di calciomercato Gianluca di Marzio che qualche dubbio in merito lo ha.
Ecco il pensiero di Di Marzio: "Milos Krasic potrebbe lasciare la Juve, non è una certezza. Il suo impegno durante gli allenamenti (anche a Dubai) è molto apprezzato, le sue qualità non sono in discussione, restano però le difficoltà a livello tattico. I dirigenti bianconeri non vorrebbero quindi cederlo in prestito, ma solo a fronte di un’offerta pari alla spesa effettuata l’anno scorso, quindi per 15 milioni di euro. Il Chelsea si è già avvicinato in maniera molto concreta, adesso anche il Bayern Monaco ci sta pensando: i tedeschi non hanno ancora presentato una richiesta ufficiale nè preso contatti con l’entourage del giocatore, per ora si tratta solo di un’idea. E per ora, Milos Krasic resta alla Juve".

4 commenti:

  1. Adesso, a prescindere dell'utilizzazione tattica, non mi pare il caso di vendere Krasic e tenere Giaccherini al suo posto come vice Pepe.

    RispondiElimina
  2. Io penso l'esatto contrario! ...Giaccherini a sinistra e Pepe a destra!

    Francamente credo che Giaccherini sia tatticamente molto più adatto e utile di quanto invece lo sia il serbo ed anche tecnicamente lo reputo superiore! ...poi ha enormi margini di miglioramento a differenza di Krasic che mi pare non sia neanche più in grado di fare passaggi elementari ...sempre fuori posizione, svogliato e ripetitivo!

    Oltretutto Giaccherini è italiano e potrebbe anche tornare utile alla Nazionale!

    L'involuzione tecnico/tattica del serbo è sconcertante e se un'atleta trova delle difficoltà quando la squadra esprime un buon calcio mi chiedo come possa tornare utile nei momenti meno brillanti!

    Non facciamo la fine di Amauri ...vendiamolo finchè siamo in tempo e finchè qualcuno sia disposto a pagarcelo! ...lo dico anche per il giocatore stesso!

    Saluti e FORZA JUVE...!

    RispondiElimina
  3. è un vero peccato ke un giocatore come krasic vada via dallajuve,e po l'anno prossimo con la champions sarebbe molto utile

    RispondiElimina
  4. krasic alla juve tutta la vita

    RispondiElimina