martedì 3 gennaio 2012

CALCIOMERCATO INTER - L'Inter di Massimo Moratti dopo la svolta tattica realizzata dal tecnico Claudio Ranieri il quale ha eciso di adottare come modulo base il 4-4-2, è costretta a tuffarsi in questa sessione di calciomercato nel tentativo di acquisire un paio di rinforzi per le corsie laterali alte.

Nelle ultime settimane si è più volte proposto l'esterno peruviano Jefferson Farfan dello Schalke 04 per un costo totale dell'operazione di circa 4 milioni di euro. Candidatura che non sembra aver convinto nè Ranieri e nè soprattutto Moratti che dunque hanno deciso di guardare verso altri obiettivi.


Notizie dell'ultimissima ora, infatti,  parlano di un'Inter sulle tracce dell'esterno argentino Diego Perotti attualmente in forza al Siviglia. Perotti nella scorsa sessione di calciomercato era stato più volte accostato alla Juventus salvo poi alla fine che la dirigenza bianconera optasse per l'olandese Elia visti anche i 20 milioni richiesti dal club andaluso, valutazione decisamente eccessiva.
Oggi, invece, il costo sembra essere ridotto ed è per questo motivo che il direttore tecnico Marco Branca, ha presentato un'offerta da 15 milioni di euro per acquisire Perotti. Per il giocatore invece è pronto un quadriennale da 2 milioni di euro a stagione. Sono attese novità nelle prossime ore.


0 commenti:

Posta un commento