giovedì 22 dicembre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA - Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha in programma un incontro di calciomercato nei prossimi giorni con il direttore della Roma Baldini per trattare il probabile, a questo punto, acquisto dell'attaccante giallorosso di origini napoletane Marco Borriello.

Sono proprio di ieri le dichiarazioni di Marotta che definiva l'attaccante Borriello un giocatore molto interessante con caratteristiche tecniche che ben si sposano con il modo di giocare che Conte sta proponendo quest’anno alla Juventus.
Tuttavia la Juventus prima di poter chiudere per Marco Borriello dovrà sistemare un paio di cose soprattutto per quanto riguarda la fase di uscita. Appurato che in qualche maniera Amauri non graverà più sulle casse bianconere, restano da collocare sul mercato sia Luca Toni che probabilmente Vincenzo Iaquinta al fine di reperire degli introiti da reinvestire sul mercato.
Detto ciò va comunque tenuto presente che la trattativa tra Roma e Juventus non sarà delle più facili in quanto il club giallorossa vorrebbe recuperare buona parte degli 11 milioni di euro investiti lo scorso luglio per riscattare Borriello dal Milan mentre la Juventus propone per il momento un prestito oneroso con diritto di riscatto fisato sugli 8 milioni di euro.
Per questo motivo è in programma questo incontro tra Marotta e Baldini per cercare di trovare una soluzione che soddisfi entrambi i club oltre che il giocatore.

0 commenti:

Posta un commento