lunedì 19 dicembre 2011

CALCIOMERCATO INTER - L'Inter sembra aver finalmente ingranato la marcia giusta anche in campionato e grazie alla vittoria di misura al Dino Manuzzi di Cesena ha portato a tre le vittorie consecutive di fatto operando il sorpasso in classifica ai danni del Napoli raggiungendo il quinto posto in classifica solitario a 6 lunghezze dalla Lazio quarta.

Periodo felicissimo dunque che vorrà essere completato con una vittoria nell'ultima gara dell'anno a San Siro contro il Lecce di Serse Cosmi e quindi tuffarsi in maniera totale sulle trattative di calciomercato.
La dirigenza dell'Inter è chiamata a correggere degli errori commessi nell'ultima sessione di calciomercato estivo magari con l'arrivo di un centrocampista e di un difensore di qualità.
Anche il presidente Massimo Moratti intercettato nei pressi della sede milanese dell'Inter ha ammesso che verrà fatto qualcosa soprattutto in ingresso: "Sono soddisfatto per i miglioramenti della squadra e per la classifica. I giocatori si stanno ritrovando. La rosa è sufficientemente ampia ma cercherò di soddisfare le esigenze di Ranieri".

0 commenti:

Posta un commento