mercoledì 21 dicembre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER - L'ala serba della Juventus Milos Krasic è diventato uno dei prezzi pregiati del prossimo calciomercato di gennaio. L'attaccante esterno oltretutto potrebbe rappresentare anche un buon affare da un punto di vista economico dato che il giocatore non rientrando nei piani tattici dell'allenatore bianconero ha giocato pochissimo con la logica conseguenza che il proprio valore sul mercato si sia abbassato notevolmente.

Su Krasic infatti ci sono gli occhi di tantissimi top club non solo italiani ma anche europei, infatti è noto il forte interesse nei confronti del giocatore da parte del Manchester United di Sir Alex Ferguson.




Nelle ultime settimanae sembra essersi fatta avanti anche l'Inter del presidente Moratti che ha in un certo senso sondato il terreno prima di tutto con il procuratore del giocatore anche perché i rapporti tra i due club non sono per niente idilliaci.
A supporto di ciò arrivano le dichiarazioni dell'agente di Krasic che ha confermato l'interesse nerazzurro per il giocatore: "E' vero che l'Inter è interessata a Milos ma parleremo di qualcosa di concreto solamente quando arriverà l'offerta giusta. Ci sono tante offerte, anche da Spagna, Inghilterra e Germania".

0 commenti:

Posta un commento