lunedì 19 dicembre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Uno dei maggiori rebus della prossima sessione di calciomercato invernale sarà quello di capire su quale giocatore punterà la dirigenza della Juventus per rinforzare in maniera significativa il reparto difensivo.

I nome della lista del direttore generale Beppe Marotta sono tantissimi a partire dai difensori brasiliani del Chelsea Alex e David Luiz passando per Bruno Alves dello Zenit di Spalletti fino ad arrivare a Bocchetti del Rubin Kazan.


Tutte ottime soluzione dalla quali però dovrà uscire un solo nome che per l'esperto di calciomercato nonché agente FIFA Vincenzo Morabito sarà senza dubbio Alex.
Ecco quanto evidenziato da Morabito in merito: "La Juve a gennaio si muoverà senz'altro per portare un difensore a Torino: la società si sta muovendo sottotraccia per acquistare Alex dal Chelsea. Il brasiliano ha 29 anni, è un difensore di spessore e credo proprio che la Juventus a gennaio lo acquisterà: sarà lui il colpo in difesa della squadra bianconera".
Ricordiamo inoltre che Alex potrebbe essere anche un affare dal punto di vista economico visto che giungerà probabilmente in prestito con diritto di riscatto che si prevede davvero irrisorio, sui 2 milioni di euro.

0 commenti:

Posta un commento