mercoledì 21 dicembre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Sembra somigliare sempre di più ad una vera e propria telenovela quella che vede la Juventus alla ricerca nella prossima sessione invernale di calciomercato di un difensore centrale per rinforzare il reparto arretrato.

Sono stati tantissimi i nomi accostati alla Juventus partendo da Bruno Alves dello Zenit passando per Rhodolfo del San Paolo, Bocchetti del Rubin Kazan arrivando ad Alex e David Luiz del Chelsea e chi più ne ha più ne metta. 


A proposito di Rhodolfo proprio quest'oggi a sorpresa l'agente del giocatore brasiliano, Gustavo Sabino, ha voluto evidenziare come ci sia già un accordo con la Juventus per il trasferimento del proprio assistito a partire già da gennaio anche se ha sottolineato essere in attesa della decisione del San Paolo in merito.
Ecco quanto detto dall'agente di Rhodolfo: "A settembre abbiamo trovato l’accordo con la Juventus e abbiamo portato al San Paolo un’offerta ufficiale che però è stata rifiutata. Abbiamo ottimi rapporti con la Juventus, aspettiamo gennaio. Per quanto ci riguarda, la buona riuscita della trattativa dipende solo da Juventus e San Paolo. Non siamo preoccupati da cosa potrà succedere, Rhodolfo sta bene al San Paolo e se arriveranno delle proposte le valuteremo".

0 commenti:

Posta un commento