venerdì 16 dicembre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Ormai ci siamo, il matrimonio calcistico tra la Juventus e l'ala serba Milos Krasic è arrivato ai titoli di coda. Il giocatore infatti è deciso a voler lasciare la squadra bianconera nella prossima sessione di calciomercato magari come si sente e legge da più parti approdando in prestito al Manchester United di Sir Alex Ferguson che proprio in questa stagione complice la prematura uscita dalla Champions League darà il via ad un ricambio generazionale.

La conferma che Milos Krasic lascerà la Juventus nel prossimo mese di gennaio arriva direttamente dallo stesso procuratore del serbo, Vlado Borozan, che ai microfoni di TuttomercatoWeb ammette: "Secondo me alla fine nel mercato di gennaio andrà via, penso che la Juventus lo voglia cedere preferibilmente all'estero. In questo momento sono uscite allo scoperto quasi tutte le squadre interessate, ma non c'è assolutamente nessuna trattativa avanzata. I segnali di una sua partenza erano chiari da un po', visto che non rientra nei piani di Conte. Un giocatore del genere non si può tenere in panchina in nessuna squadra".
Chiaramente con l'eventuale partenza di Milos Krasic è prevedibile presupporre l'arrivo di un nuovo esterno destro a meno che il tecnico Conte non voglia continuare fino al mercato di giugno con il solo Pepe come unica opzione per quella zona visto che i vari Estigarribia, Elia e Giaccherini normalmente hanno sempre giocato a sinistra.

0 commenti:

Posta un commento