lunedì 12 dicembre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS - L'apertura della sessione invernale del calciomercato si sta avvicinando sempre di più con tutti i più grandi top club pronti a effettuare le varie operazioni che i rispettivi allenatori richiederanno.

Con ogni probabilità uno dei club più attivi sarà la Juventus di Antonio Conte che soprattutto in uscita sta per dare il via ad una vera e propria smobilitazione. Infatti sono già con le valigie pronte i vari Marco Motta, Fabio Grosso, Luca Toni, Amauri e Milos Krasic, inoltre ci sono discrete possibilità che anche Vincenzo Iaquinta e l'esterno Eljero Elia possano cambiare casacca con quest'ultimo proiettato verso un possibile prestito.
Dunque appare naturale che per tutti questi giocatori che lasceranno Torino ce ne saranno altri che arriveranno ed in particolare un attaccante centrale.
Secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia il diretto generale della Juventus Beppe Marotta avrebbe messo gli occhi addosso all'attaccante francese del Marsiglia Andrè Pierre Gignac. Gignac dopo un buon periodo passato al Tolosa nel quale è riuscito a mettere a segno 34 rete da quando è passato a Marsiglia e cioè dalla scorsa stagione è entrato in crisi abbassando notevolmente la sua media realizzativa.
Marotta sembra credere nelle qualità di Gignac ed è per questo che la Juventus è pronta a rivelarlo già a gennaio tra l'altro per un costo non eccessivo. Si valuta infatti che il prezzo fissato dal Marsiglia si aggiri intorno agli 8 milioni di euro. Da evidenziare che su Gignac c'è anche la Roma di Sabatini e un paio di team francesi.

0 commenti:

Posta un commento