lunedì 12 dicembre 2011

CALCIOMERCATO MILAN - Il terzino sinistro nigeriano Taye Taiwo dopo nemmeno sei mesi dal suo arrivo a Milanello, acquistato a parametro zero lo scorso giugno, ha già deciso di voler lasciare il club di via Turati.

Taiwo ha evidenziato in un'intervista rilasciata al quotidiano francese l'Equipe di voler lasciare il prima possibile il Milan in quanto stanco di non essere utilizzato. Quindi probabile che nella prossima sessione di calciomercato il nigeriano possa essere ceduto creando così una certa plusvalenza alla squadra rossonera.



Ecco alcuni passaggi fondamentali dell'intervista rilasciata da Taiwo: "Sono triste, soffro tutti i giorni perché non gioco. Ed io ero venuto qui per giocare e invece di partite ne ho fatte appena sei. Non mi è mai capitato in carriera e quando sono in panchina mi dico che non è possibile, non capisco. Io non capisco come funzioni in Italia, a volte finisco persino in tribuna e invece ho bisogno di giocare è anche una questione legata al mio fisico, ho bisogno di giocare. Allegri non mi da fiducia, altrimenti mi farebbe giocare. Ma non ho problemi con lui, e con nessuno. Non gli ho mai chiesto spiegazioni e non so come sia. Fa le sue scelte, e poi parla italiano troppo velocemente e io non capisco niente. Restare in questa situazione non è da me anche se sono al Milan."

0 commenti:

Posta un commento