martedì 13 dicembre 2011

CALCIOMERCATO MILAN – L’inizio della sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte con tutti i principali top club chiamati a ritoccare le rose messe a disposizione dei propri tecnici. Una delle trattative su cui più di altre sono puntati i riflettori dell’attenzione pubblica è quella riguardante l’eventuale arrivo di Carlitos Tevez al Milan dal Manchester City.

Un’operazione che sembrava essere in dirittura d’arrivo nella scorsa settimana ma che l’intromissione del PSG ha reso molto più complicata visto che è pronto ad elargire nelle casse del club inglese i 25 milioni richiesti per l’acquisto del giocatore. A favore del Milan però gioca la volontà del giocatore deciso a vestire a partire già dal prossimo mese di gennaio la maglia rossonera. 

Sull’argomento è stato intervistato proprio nel pomeriggio l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani che ai microfoni di Sky Sport 24 ha dichiarato: “Tevez? So che questa mattina c'è un incontro fra il PSG e gli agenti di Tevez ma non so nulla. Noi lo aspetteremo fino all'ultima ora del mercato a meno che non firmi per un altro club. Il futuro di Pato? Non esiste al mondo che Pato possa andare via. Se Tevez arriva è perché Cassano ha avuto il problema che tutti sapete. Lui, Robinho e Ibrahimovic sono intoccabili”.

1 commenti:

  1. Credo che dire che con l'intromissione del PSG è tutto più difficile per Tevez......è una bugia grande come una casa. Il vero problema è che per la troppa cocaina ed escort....a Berlusconi, il cervello sta andando in acqua. Anche un bambino...., dopo gli anni passati da Pato al milan, si renderebbe conto che Pato non è da milan, un giocatore che fà un gol e subito dopo si spacca per un minimo di tre o quattro settimane, non serve ad una squadra come il milan che si è posta l'obbiettivo di tornare ad essere una delle migliori squadre nel mondo!!! Però Pato è il fidanzato della figlia di Berlusconi, perciò veramente inutile pensare che Pato vada in un altra squadra. Noi tifosi dobbiamo sopportare la telenovela italo-brasiliana, che ci piaccia o no, non possiamo minimamente sognare con un milan competitivo come Barcellona, Real Madrid, Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United ecc....Mai potremo sperare di vedere arrivare un Drogba, un Dzeko, un Torres ecc..., ovviamente con un giocatore di questa caratura....anche il milan tutto, cambierebbe la faccia, si sentirebbe più spavaldo, più alla portata di poter giocare alla pari con chiunque senza riverenza alcuna, però come dicevo prima dobbiamo sopportarci la telenovela che non è arrivata ancora al matrimonio, perciò non siamo arrivati neanche a metà. Spero solo da tifoso che la figlia di Berlusconi non sia motivo di perdere quest'anno lo scudetto.

    RispondiElimina