martedì 13 dicembre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS - L'ex centrocampista offensivo della Fiorentina Zdravko Kuzmanovic ed attualmente in forza in Germania allo Stoccarda nelle scorse settimane è stato accostato in maniera piuttosto seria alla Juventus. Infatti secondo indiscrezioni provenienti da più parti Kuzmanovic potrebbe essere il rinforzo in arrivo per il centrocampo bianconero per la sessione di calciomercato del prossimo mese di gennaio.

In sostanza Marotta in piena sintonia con il tecnico Conte ha individuato in Kuzmanovc il giocatore con le caratteristiche tecniche che meglio si sposano con le necessità juventine nel reparto mediano. Inoltre, sarebbe anche un buon affare da un punto di vista economico dato che il costo del cartellino non dovrebbe arrivare agli 8 milioni di euro.
Intanto lo stesso Kuzmanovic intervistato dal quotidiano Tuttosport ha confermato tutto il proprio gradimento nel ritornare in Italia e soprattutto di vestire la maglia della Juventus: "Sarebbe sicuramente un sogno, chi non vorrebbe giocare in un grande club e ricco di fascino come quello bianconero. Ho detto più volte che voglio tornare a giocare in Italia, e farlo con la Juventus sarebbe il massimo. Ripeto, per ora non c'è nulla di concreto, sono solo voci. lo può confermare anche il mio procuratore".

0 commenti:

Posta un commento