mercoledì 14 dicembre 2011

CALCIOMERCATO JUVENTUS - In casa Juventus la dirigenza bianconera continua a sfogliare la margherita per decidere chi sarà il rinforzo da prelevare per la prossima sessione di calciomercato per il reparto arretrato. Infatti secondo le ultime indiscrezioni il direttore generale Beppe Marotta dopo aver a lungo trattato per Rodolpho, Alex, Juan, Bruno Alves e David Luiz adesso sembra essere piombato sul centrale ivoriano del Manchester City Kolo Tourè.

Questa strategia lascia presuppore che la Juventus non abbia in mente di spendere più di tanto per il rinforzo difensivo di gennaio che potrebbe essere visto come una pezza da mettere fino alla prossima sessione estiva di calciomercato nella quale sarà preso il difensore sul quale si punterà per il futuro della Juventus.
Seguendo questa logica, allora, si sta cercando di prendere con la formula del prestito secco Tourè che ormai nella squadra di Mancini è riserva fissa dei vari Lescott e Kompany e dunque facilmente raggiungibile.
Non resta che vedere se l'operazione prenderà quota, se il giocatore è gradito a Conte e soprattutto resta da valutare come trovare l'accordo sull'ingaggio davvero oneroso e non trascurabile.

0 commenti:

Posta un commento