venerdì 30 dicembre 2011

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter del presidente Massimo Moratti è sempre più vicina alla chiusura dell’affare che porterà a vestire la casacca nerazzurra il talentuoso difensore brasiliano classe 1991 Juan Guilherme Nunes Jesus meglio noto semplicemente come Juan Jesus attualmente in forza all’Internacional de Porto Alegre.

I due club sono ormai in trattativa da diverse settimana e seppure i diritti sul cartellino sono stati ceduti dal club brasiliano al procuratore del giocatore per circa il 35% mentre il restante 65% ad un società brasiliana sembra essere vicina la felice conclusione dell’operazione.


Infatti è lo stesso procuratore di Juan, Carlos Meinberg Neto, che durante un’intervista rilasciata a FCInterNews.it preannuncia il più che probabile accordo entro il prossimo 10 gennaio.
Ecco quanto dichiarato dal procuratore di Juan: “L'affare non è ancora definito non l'Inter credo che l'ok ufficiale arriverà per il 10 di gennaio. Stiamo parlando con l'Inter e anche col Milan, questo si sa, ma posso garantire che con i nerazzurri le trattative sono in stato molto più avanzato e concreto. Sicuramente, siglerà un contratto valido per cinque anni dal momento della firma”.

0 commenti:

Posta un commento