venerdì 27 maggio 2011


Milano - Secondo alcune fonti ben informate ieri sera sono stati a cena insieme in un noto ristorante di Milano Adriano Galliani, ad del Milan, e Mino Raiola procuratore tra gli altri di Balotelli e di Ibrahimovic.



Tema dell'incontro è il possibile passaggio di Balotelli la Milan nel caso in cui, molto probabile, Antonio Cassano voglia provare altre avventure in squadre che gli consentirebbero di giocare con molta tranquillità vedi Fiorentina, con la speranza di non perdere il treno azzurro verso Euro 2012. Dunque Balotelli ancora al centro dei pensieri del Milan anche se l'affare sembra molto difficile e complicato anche perchè il Manchester City non vuole svendere i propri campioni.
Ma tra Galliani e Raiola non si è parlato solo di Balotelli ma anche e soprattutto di Zlatan Ibrahimovic. Voci molto vicine al calciatori parlano di alcuni malumori che somigliano molto a quelli che lo portarono via dall'Inter per poi approdare al Barcellona. Sembra che Ibra voglia cimentarsi nella Premier League e lo voglia fare al più presto anche perchè l'età avanza e il giocatore nell'ultimo periodo ha mostrato qualche segno di cedimento fisico che mai in passato aveva palesato. Nei prossimi giorni si attndono sviluppi in merito.

0 commenti:

Posta un commento