lunedì 23 maggio 2011


Napoli - Secondo alcuni voci di corridoio in giornata Adriano Galliani, ad del Milan, presenterà al Napoli un'offerta davvero allettante per l'asso slovacco Marek Hamsik. Cassano più un forte conguaglio economico.

Dunque il Milan sembra far sul serio, vuole fortemente Marek Hamsik. L'offerta è di quelle davvero da far traballare le più consolidate sicurezze. Antonio Cassano e un conguaglio di circa 15 milioni di euro per convincere il presidente De Laurentiis a lasciar partire il giovane campione azzurro.

Certamente Antonio Cassano sarebbe accolto a Napoli con molto entusiasmo e troverebbe un ambiente pronto ad acclamarlo fino all'inverosimile. Però ci sono molti ostacoli da superare. Per prima cosa bisogna convincere il presidente cha ha sempre definito Hamsik incedibile, secondo lo stipendio di Cassano non è alla portata delle casse azzurre o quanto meno vige un tetto ingaggi ben preciso e terzo Mazzarri reputa lo slovacco pedina indispensabile di questo Napoli. Sicuramente nelle prossime ore se ne saprà di più.

0 commenti:

Posta un commento