giovedì 26 maggio 2011


Milano - Silvio Berlusconi, numero uno del Milan, ha deciso di accontentare il proprio tecnico Allegri dando mandato ad Adriano Galliani di trattare l'acquisto di Marek Hamsik dal Napoli.

Il presidente del Milan convinto dalla necessità tattica di avere in squadra un giocatore come Marek Hamsik capace di giocare sia da mezz'ala sinistra che nei panni di trequartista ha messo a disposizione di Galliani un budget di circa 30 milioni di euro per portare a Milanello l'asso slovacco.
Adesso bisognerà vincere le resistenze del Napoli e del presidente Aurelio De Laurentiis che forte di un club che chiude per il quinto anno consecutivo il proprio bilancio in positivo non ha nessuna necessità e voglia di cedere i propri campioni. In questo però potrebbe essere d'aiuto il solito Mino Rajola che sembra interessato a prendere la procura di Hamsik in maniera tale da facilitarne il passaggio in rossonero.
Al momento la volontà del giocatore è quella di rimanere a Napoli dove tra l'altro avrà la possibilità di giocare la prossima Champions League nei panni di protagonista cosa che è al Milan è tutt'altro che scontata.

0 commenti:

Posta un commento