venerdì 27 maggio 2011


Napoli - Il calciomercato del Napoli è in un momento di forte riflessione. Il budget messo a disposizione dal presidente De Laurentiis di circa 30-35 milioni di euro consente in sostanza due giocatori di medio-alto livello e dunque sembra logico capire bene che faccia al caso del Napoli.



Bigon ha trovato l'intesa con l'Udinese per l'approdo di Inler alle pendici del Vesuvio ma l'inserimento di Marotta che ha offerto un ingaggio quasi doppio rispetto a quello azzurro ha radicalmente cambiato le carte in tavola. Il Napoli non si presterà a subdole aste ma piuttosto ha già individuato il sostituto.
Si tratta del centrocampista 27enne honduregno Wilson Palacios del Tottenham. Tra i due club c'è già un accordo di massima per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro ed inoltre il giocatore ha già espresso il suo gradimento per un'eventuale trasferimento al Napoli.
Il problema è che Palacios è extracomunitario. Problema al quale il Napoli sta mettendo già riparo cercando di vendere il Principito Jose Sosa. Sosa ha delle richieste da pate di club tedeschi che sembrano molto ineteressati e dall'Atalanta. Nelle prossime ore si capirà meglo la strategia del Napoli.

0 commenti:

Posta un commento