venerdì 27 maggio 2011


CALCIOMERCATO NAPOLI - Il direttore sportivo Riccardo Bigon ha messo in stand by il calciomercato del Napoli e soprattutto l'affare di Inler poiché sta attendendo risposte da Fernando Gago del Real Madrid e Moussa Sissoko del Tolosa.



Ecco spiegato il motivo della frenata nella trattativa Inler anche se bisogna ricordare che comunque tra Napoli ed Udinese l'accordo è stato già trovato mentre manca per i suddetti motivi quello con il procuratore di Inler.
Ma vediamo a che punto sono le trattative per Gago e Sissoko.
Il centrocampista argentino non rientra nel progetto tecnico di Mourinho per il prossimo anno e quindi in pratica è sul mercato. Gago nel modo di giocare ricorda tantissimo Mascherano anche se più abile tecnicamente e meno nella fase di interdizione. Per Gago il Napoli ha proposto un prestito con diritto di riscatto anche se c'è da limare qualcosa in termini di ingaggio.
Sissoko invece costa sui 15 milioni di euro ed è il prototipo di giocatore che piace tantissimo a mister Mazzarri, tanta forza fisica e ottima abilità tecnica. E' stato definito a tal proposito l'erede di Patrick Vieira. Anche qui il Napoli ha fatto l'offerta, introno ai 15 milioni di euro, e sta attendendo la risposta. Nuovi aggiornamenti sulle trattative si avranno nei prossimi giorni.

0 commenti:

Posta un commento