martedì 24 maggio 2011


Manchester - La Juventus è in Inghilterra per giocare questa sera la gara d'addio al calcio di Gary Neville contro il Manchester Utd. Ieri sera Beppe Marotta è stato a cena insieme al tecnico dei Red Devils Sir Alex Ferguson e non si è lasciato sfuggire l'occasione per parlare di calciomercato.

La Juventus, su indicazione di Antonio Conte, sta trattando l'arrivo di un'ala sinistra molto offensiva. I nomi sul taccuino di Marotta sono tre; Nani dello United, Ribery del Bayern Monaco e Michel Bastos del Lione. Per il brasiliano l'accordo c'è già da tempo solo che la Juventus vuole aspettare la decisione della Lega e della FIGC sull'eventuale secondo posto da extracomunitario. L'eventuale arrivo del brasiliano comunque non pregiudicherebbe quello di Ribery o Nani perché può essere utilizzato anche e soprattutto da terzino.
La proposta che ieri ha fatto Marotta sia al club tedesco che a quello inglese per Ribery e Nani è stata di prestito oneroso con riscatto fissato intorno ai 20-25 milioni di euro. Nelle prossime ore se ne saprà di più.

0 commenti:

Posta un commento