martedì 3 luglio 2012

CALCIOMERCATO ROMA - La seconda era alla Roma di Zednek Zeman è ufficialmente iniziata con la squadra che si è già ritrovata a Trigoria per il primo giorno di ritiro. In questo momento è in corso la primissima seduta stagionale alla presenza di tutta la rosa ed eccezione dei nazionali Borini, De Rossi e Stekelenburg che ovviamente sono da poco rientrati dagli Europei a cui hanno preso parte con le rispettive nazionali. Altro giocatore che per il momento non si allena con il gruppo è il difensore Nicolas Burdisso alle prese con il recupero dall'infortunio occorsogli nel corso della scorsa stagione.

Leandro Castan - difensore
Rosa quella della Roma al momento ampio e lacunosi con specifiche zone del campo assolutamente da rinforzare come ad esempio la difesa. Il direttore Walter Sabatini in queste ore sta lavorando alacremente per chiudere due trattative che al momento in una fase molto avanzata.
La prima vede la Roma in procinto di assicurarsi per 5 milioni e 500 mila euro il difensore brasiliano Leandro Castan del Corinthians. L'accordo secondo indiscrezioni è stato raggiunto con il giocatore che è atteso a Roma per le visite mediche ed apporre la propria firma sul contratto.
L'altra operazione di mercato riguarda il difensore del Torino Angelo Ogbonna. La Roma aveva presentato una prima offerta di 9 milioni di euro respinta dal presidente granata Urbano Cairo. In queste ore ne sarà presentata un'altra che prevede 10 milioni di euro cash più il cartellino dell'esterno Stefano Guberti valutato 2 milioni di euro. Non resta che attendere l'evoluzione.


0 commenti:

Posta un commento