martedì 3 luglio 2012

CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio del presidente Caludio Lotito ha messo a segno un primo colpo di questa campagna di rafforzamento di calciomercato. Il centrocampista brasiliano Ederson è ufficialmente un giocatore della Lazio per i prossimi cinque anni. Il giocatore arriva a parametro zero dal Lione dove ha militato nelle ultime quattro stagioni collezionando 81 presenze condite da 11 reti.

Ederson - centrocampista
Ederson Honorato Campos meglio conosciuto semplicemente come Ederson classe 1986 dispone di ottimi doti sia di palleggio che nella fase di non possesso. L'annuncio dell'avvenuto accordo è stato dato nel tardo pomeriggio della giornata di ieri attraverso una nota comparsa sul sito ufficiale della società capitolina. Il giocatore dovrebbe percepire circa 1 milione e 800 mila euro netti l'anno più bonus legati agli obiettivi che sarà in grado di centrare la squadra ed alcuni di natura personale.
La presentazione ufficiale a tifosi e alla stampa è stata fissata per giovedì prossimo intorno alle ore 15,00 al centro sportivo biancoceleste di Formello.



0 commenti:

Posta un commento