lunedì 2 luglio 2012

CALCIOMERCATO INTER - Uno dei principali obiettivi di calciomercato di questa sessione estiva dell'Inter del presidente Massimo Moratti, è l'estremo difensore di origini slovene Samir Handanovic attualmente in forza all'Udinese del patron Giampaolo Pozzo.
L'Inter ha intenzione di puntare su Handanovic per il futuro e magari cedere già in questa sessione il portiere brasiliano Julio Cesar. Tuttavia la trattativa non risulta delle più semplici sia per la richiesta eccessiva del club friulano e sia per l'interessamento sul giocatore del Napoli del patron Aurelio De Laurentiis. Il costo dell'operazione si aggira sui 18 milioni di euro anche se eventuali contropartite tecniche potrebbero far abbassare il valore.

Handanovic - portiere
Lo stesso numero uno friulano ha confessato la possibilità concreta che Handanovic possa trasferirsi a Milano sponda Inter: "C'è un piccolo problema, perché prima bisognerebbe parlare con le società e trovare l'accordo, invece vanno direttamente dai giocatori. Il rapporto con l'Inter è perfetto e Branca lo conosco da molti anni. Lui ha sempre detto che se fossero arrivati club importanti avrebbe chiesto di andare via. Fa parte della filosofia della nostra società. Per me si tratta di uno dei migliori portieri al mondo, alcune contropartite tecniche potrebbero agevolare l'operazione".

Per restare aggiornate su tutte le ultimissime notizie di calciomercato seguici sul nostro profilo facebook oppure twitter.



0 commenti:

Posta un commento