lunedì 2 luglio 2012

CALCIOMERCATO PARMA - L'attaccante italiano - brasiliano Amauri, ex di Juventus e Fiorentina tra le altre, dopo solo sei mesi di permanenza nella squadra gigliata ha deciso di cambiare casacca optando per quella gialloblù del Parma.

Amauri è atteso in giornata a Parma dal presidente Tommaso Ghirardi e dal direttore sportivo Pietro Leonardi per apporre la firma sul contratto che lo legherà per i prossimi due anni alla squadra di mister Roberto Donadoni. L'accordo prevede un ingaggio di 1 milione e 200 mila euro a stagione per quello che è un ritorno visto che già nella seconda parte della stagione 2010/11 Amauri vestì la maglia del Parma fornendo ottime prestazioni e contribuendo attivamente alla salvezza della formazione allora allenata da Franco Colomba.
Amauri - attaccante
Nelle prossime ore dopo le rituali visite mediche e la firma sul contratto sarà ufficializzata l'operazione. Nella propria carriera Amauri ha giocato con le maglie di Messina, Empoli, Piacenza, Napoli, Chievo Verona, Palermo, Juventus, Parma e Fiorentina per un totale di 278 mettendo a segno 70 reti.


0 commenti:

Posta un commento