giovedì 28 giugno 2012

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il terzino sinistro del Napoli Andrea Dossena ha palesato nel corso di un'intervista rilasciata in mattinata la propria volontà di voler restare in azzurro almeno fino alla prossima stagione.
Dossena nelle giorni scorsi era accreditato di essere uno dei possibili partenti in questa sessione di calciomercato in quanto nella seconda metà della stagione appena terminata, aveva offerto prestazioni non proprio esaltanti di fatto perdendo il posto da titolare a favore del colombiano Camillo Zuniga. Nelle scorse settimane si era parlato di possibili interessamenti sul giocatore da parte del Milan e della Roma salvo poi appurare trattarsi soltanto di sondaggi di mercato.

Andrea Dossena
Ecco quanto evidenziato dallo stesso Dossena durante la trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte: "In questo periodo ho lasciato da parte il calcio e pensato ad altro. Posso dire che mi sono sempre sentito parte integrante di questo gruppo e di questo progetto. Non ho mai avuto contatti con la società dalla finale di Coppa Italia, ho avuto la convocazione per il ritiro e sono convito di restare al Napoli per un’altra stagione esaltante".

In collaborazione con Tutto Calcio Napoli


0 commenti:

Posta un commento