mercoledì 27 giugno 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus del direttore generale Beppe Marotta avrebbe individuato nell'attaccante del Manchester City Mario Balotelli il possibile top player per il reparto avanzato. Marotta presa coscienza delle difficoltà per arrivare all'attaccante olandese Robin van Persie attualmente in forza all'Arsenal, soprattutto in ragione della grande concorrenza che sta esercitando per il giocatore il Manchester City di Roberto Mancini.
Dunque una situazione in forte evoluzione e che potrebbe consentire alla squadra bianconera in Italia quello che viene considerato come il più grande talento azzurro. Un investimento che tra l'altro sarebbe anche più consono visto che Mario Balotelli è ancora molto giovane e quindi lascia intravedere ampi spazi di miglioramento soprattutto a livello comportamentale e tecnico.

Balotelli - Manchester City
Sicuramente non sarà facilissimo riuscire a concretizzare l'operazione ma l'eventuale approdo al City di van Persie andrebbe a togliere ulteriore spazio a Balotelli che a quel punto potrebbe essere tentato e consigliato di lasciare i Citizens.
Per quanto riguarda i costi, per convincere la dirigenza inglese occorreranno almeno 25 milioni di euro mentre per il giocatore si prevede un contratto di cinque anni a circa 4 milioni e 500 mila euro a stagione. 

Per seguire le ultimissime news di calciomercato diventa fan di Ultimissime Calciomercato seguendo l'evoluzione di tutte le trattative di mercato sul profilo Twitter e Facebook.


0 commenti:

Posta un commento