venerdì 22 giugno 2012

CALCIOMERCATO NAPOLI - Era da tutti gli organi di informazione sportiva un giocatore della Juventus ma Marco Verratti nelle ultimissime ore di calciomercato sembra essere vicinissimo a dire si al Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis.
L'offerta partenopea è decisamente superiore a quella avanzata dalla Juventus sia per quanto riguarda il cartellino del giocatore che per quello che concerne l'ingaggio proposto. Il Napoli infatti mette sul piatto delle contropartite tecniche come il prestito per la prossima stagione del trequartista Lorenzo Insigne che evidentemente interessano moltissimo la dirigenza abruzzese. Per Verratti è invece pronto un contratto di 5 anni da circa 900 mila euro a stagione.

Marco Verratti - Pescara
Lo stesso presidente del Pescara, Sebastiani, ha confessato che allo stato attuale delle cose il Napoli ha superato la Juventus: "La Juventus era arrivata per prima su Verratti, ma il Napoli ha dimostrato un interesse molto concreto. Noi abbiamo ottimi rapporti con il Napoli, nei prossimi giorni qualcosa succederà. Se dovessi sbilanciarmi, la società partenopea ora è avanti rispetto a quella bianconera. Il giocatore è un professionista, sono chiacchiere quelle relative alla sua fede juventina. Se lo chiama l'Inter sa che deve andare lì, così come qualsiasi altra squadra. Lui sarebbe felicissimo di venire a giocare a Napoli. Problema economico? No, ma il Napoli ha delle contropartite tecniche che a noi possono interessare, inoltre abbiamo instaurato ottimi rapporti con De Laurentiis e Bigon. In ogni caso è difficile che Verratti indossi la maglia azzurra già quest'anno, anche lui ha capito che per il primo anno in serie A è meglio rimanere a Pescara. Giocatore brasiliano da acquistare insieme al Napoli? No, siamo in parola però che qualcosa del genere potrebbe accadere. Su Insigne De Laurentiis mi ha detto tante volte di volerci puntare forte, poi se le cose cambiassero il Pescara sarebbe in prima fila per riprenderlo".


0 commenti:

Posta un commento