martedì 19 giugno 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus ha comunicato che ha ufficialmente riscattato dal Cesena il cartellino dell'esterno Emanuele Giaccherini attualmente impegnato nei campionati Europei 2012 in corso di svolgimento in Polonia ed Ucraina con la Nazionale italiana guidata dal commissario tecnico Cesare Prandelli.
L'operazione è costata alla Juventus 4 milioni e 250 mila euro, cifra pattuita lo scorso anno per il riscatto del giocatore e che saranno effettivamente versate nelle casse del Cesena in due tranche annuali. Giaccherini ha sottoscritto un contratto da circa 1 milione e 500 mila euro a stagione fino al 30 giugno 2015. Giaccherini, nato il 5 maggio 1985 alto 167 cm per un peso di 60 kg, nella scorsa stagione con la maglia della Juventus ha totalizzato 23 presenze con una sola rete all'attivo.

Giaccherini - Juventus
L'annuncio è arrivato direttamente dal sito ufficiale della Juventus dal quale si legge:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore l'accordo di partecipazione in essere con il Cesena S.p.A. relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Giaccherini. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 4,25 milioni che saranno pagati da Juventus nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014. Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2015.

Per tutte le ultimissime news sul calciomercato della Juventus e non solo segui Ultimissime Calciomercato anche su Facebook e Twitter.


0 commenti:

Posta un commento