giovedì 21 giugno 2012

CALCIOMERCATO INTER - L'Inter in questa sessione di calciomercato estiva sta gettando le basi per quello che dovrebbe essere un nuovo progetto tecnico ed economico. il club del presidente Massimo Moratti vuole cercare di mettere i conti apposto inaugurando una nuova politica che preveda nel segno del Fair Play Finanziario voluto dall'UEFA, un tetto ingaggi assolutamente da non sforare. In tale ottica si sta lavorando per cedere giocatori che percepiscono stipendi spropositati.
Nella lista c'è sicuramente il terzino destro brasiliano Maicon che oltre ad avere un ingaggio piuttosto elevato potrebbe consentire alla dirigenza nerazzurra di fare cassa.

Sul giocatore c'è l'interesse di diverse formazioni di altissimo livello come il Real Madrid di Josè Mourinho, il Manchester City di Roberto Mancini e il solito PSG di Carlo Ancelotti. La valutazione che l'Inter da di Maicon è prossima ai 12 milioni di euro e nei prossimi giorni dovrebbero esserci sviluppi in merito.
Come possibile sostituto del brasiliano al momento l'Inter sta valutando due opzione. La prima porta al terzino francese Debuchy mentre la seconda al portoghese del Chelsea Josè Bosingwa.
Per quanto riguarda Bosingwa l'affare è sicuramente possibile a patto che il giocatore accetti un contratto meno oneroso rispetto a quello che percepiva fino alla scorsa stagione nelle fila del Chelsea. Si attendono novità nei prossimi giorni.


0 commenti:

Posta un commento