mercoledì 20 giugno 2012

CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus in questa primissima fase di calciomercato è letteralmente scatenata. Dopo aver chiuso gli acquisti dall'Udinese del centrocampista ghanese Kwadwo Asamoah e dell'esterno destro cileno Mauricio Isla per circa 36 milioni di euro complessivi, riscattato dal Cesena per 4 milioni e 250 mila euro l'esterno sinistro Emanuele Giaccherini e quasi definito il ritorno di Sebastian Giovinco a Torino, il direttore generale Beppe Marotta è tornato deciso su un vecchio obiettivo per il reparto arretrato.
Si tratta del difensore portoghese Bruno Alves attualmente in forza allo Zenit di Luciano Spalletti. A convincere lo staff dirigenziale bianconero nel ritornare prepotentemente sul giocatore sono le ottime prestazione che Bruno Alvez sta offrendo nelle fila del Portogallo nei Campionati Europei in corso di svolgimento in Polonia ed Ucraina.

La Juventus starebbe lavorando per portare il giocatore a Torino con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. L'offerta si dovrebbe aggirare intorno ad un milione d euro per il prestito con un riscatto di circa 9 milioni di euro. Per il momento però la soluzione non sembra essere gradita dallo Zenit che ha fatto sapere agli emissari bianconeri che cederà il giocatore soltanto a titolo definitivo e dietro il pagamento di 11 milioni di euro. Non resta che attenderne l'evoluzione anche se comunque si tratta di una trattativa lunga che potrebbe subire un’accelerata una volta terminata la manifestazione continentale.

Segui le maggiori trattative di calciomercato su Ultimissime Calciomercato Juventus.

Se invece sei interessato alle vicende di Euro 2012 segui Focus Calcio.


0 commenti:

Posta un commento