martedì 3 luglio 2012

CALCIOMERCATO NAPOLI - Era ormai da diverse settimane praticamente una certezza ma da alcune ore è arrivata l'ufficialità del passaggio della punta argentina Ezequiel Lavezzi dal Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis al PSG di Leonardo e Carlo Ancelotti per circa 30 milioni di euro.
Lavezzi giunto nella giornata di domenica nella capitale francese, dopo essersi sottoposto alle rituali visite mediche ha apposto la propria firma al contratto che lo legherà al PSG per i prossimi quattro a circa 4 milioni di euro netti a stagione. Il giocatore è stato già presentato alla stampa nella serata durante la quale ha motivato la propria scelta verso il PSG in quanto alla base vi sia un gran progetto di crescita.

Lavezzi - Presentazione PSG
Ecco alcuni passaggi della conferenza stampa di Lavezzi al Parco Dei Principi da neo giocatore del PSG: "Il progetto del PSG mi ha attratto. Qui posso esprimermi in un club in crescita e che continuerà a crescere. Perché proprio il PSG? In termini calcistici un club come il Paris Saint-Germain mi farà crescere molto. Mi piace molto anche il progetto, in futuro sarà un club importantissimo. E non dimentichiamo la città perché è il sogno di tutti vivere a Parigi. Inoltre il campionato francese è molto competitivo, c'è un grande progetto qui, l'opportunità di vincere titoli e ho intenzione di dare il mio contributo".





In collaborazione con Tutto Napoli Calcio

0 commenti:

Posta un commento