martedì 17 giugno 2014

Il Barcellona vorrebbe inserire Fernando Llorente e Arturo Vidal nell’affare Sanchez con la Juventus. La dirigenza bianconera ha però tutt’altra strategia in mente. 

 




Nonostante l’inserimento nella trattativa per l’attaccante cileno Alexis Sanchez del Barcellona, di prestigiosi club il Liverpool e l’Inter di Erik Thohir, la Juventus pare essere tutt’altro che tagliata fuori. Infatti, il Barcellona ha dimostrato particolare interesse nel portare avanti la trattativa con il club juventino sostanzialmente per due ragioni molto importanti. Nello specifico, il neo allenatore Luis Enrique ha palesato alla dirigenza spagnola la propria volontà di avere a disposizione per la prossima stagione due giocatori della Juventus: la punta Fernando Llorente ed il centrocampista Arturo Vidal. L’intenzione del Barcellona è quella di investire parte dei soldi ottenuti dalla cessione di Cesc Fabregas al Chelsea di Mourinho per arrivare a prendere sia Llorente che Vidal ovviamente aggiungendo il cartellino di Alexis Sanchez che tanto piace all’allenatore bianconero Antonio Conte. L’offerta dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro più i 35 milioni di euro della valutazione del cartellino di Alexis Sanchez.

 

Per il momento la trattativa non sembra interessare in questi termini la Juventus che non oltretutto non ha fretta di chiudere giacchè per il momento Sanchez pare aver espresso come sua prima scelta proprio la Juventus. In ragione di ciò, Marotta spera di far scendere le richieste del Barcellona e magari prendere il giocatore per un cifra inferiore ai 25 milioni di euro senza l’inserimento di altri giocatori nell’affare.


0 commenti:

Posta un commento